Direttamente dalla Spagna arrivano delle vere anticipazioni shock su La Promessa: l’amata protagonista della soap sparisce nel nulla, cosa le accadrà.
La promessa è tra le prime soap straniere su cui Mediaset ha deciso di puntare diversi anni fa. Dopo il grande successo di Una vita e Il segreto, l’azienda di Cologno Monzese ha continuato a scommettere su prodotti per nulla italiani, riscuotendo sempre un certo clamore e consenso.

In effetti, La promessa si è rivelata sin dalla sua prima puntata una soap completamente diverse da tutte le altre. Sebbene la trama sia iniziata in un modo, si è rivelata nel corso del tempo ben altro, non mancando di regalare ai suoi spettatori dei colpi di scena davvero impressionanti.
Uno degli ultimi, a quanto pare, non è andato ancora in onda, bensì in Spagna, ed è stato in grado di tenere tutto il pubblico con il fiato sospeso. Le anticipazioni, infatti, rivelano un evento inaspettato che riguarderà un’amata protagonista della soap: sparirà completamente nel nulla.
Cosa accadrà nelle prossime puntate de La promessa: gli spoiler choc dalla Spagna
Le anticipazioni de La promessa che arrivano direttamente dalla Spagna non promettono nulla di buono, soprattutto per un’amata protagonista della soap. A catturare l’attenzione di tutti nei prossimi episodi italiani, infatti, sarà proprio Angela, che sparirà nel nulla, destando parecchia preoccupazione in Curro e sua mamma.

I due giovani innamorati, in realtà, riusciranno ad eliminare Lorenzo dalla tenuta e, con l’accusa di abuso di potere e corruzione, faranno in modo che Lorenzo venga rinchiuso in un carcere militare. Molto presto, le cose precipiteranno. Se da una parte, infatti, Angela e Curro progetteranno di scappare via e di iniziare una nuova vita insieme a Zurigo, dall’altra il Capitano giurerà loro vendetta.
Riuscendo, così, ad uscire dal carcere, ritornerà alla tenuta ed inizierà a seminare terrore nei due giovani ragazzi. Non solo, infatti, umilierà Curro, dicendogli che non potrà mai stare accanto ad una ragazza come Angela, ma deciderà di rapire la donna, facendo perdere completamente le sue tracce. Se, però, al giovane maggiordomo rivelerà di non avere nulla a che fare con la sparizione della donna, a Leocadia confesserà ogni cosa.
Alla madre della giovane donna, infatti, il Capitano rivelerà di tenerla prigioniera. In cambio della sua liberazione, però, Lorenzo chiederà in cambio moltissimi soldi.





