Le anticipazioni turche de La forza di una donna mettono alla luce un dramma non indifferente per Bahar e le sue amiche: stavolta si mette male.

Sembrava impossibile che altre serie tv turche potessero raccogliere milioni di consensi dopo Daydreamer e Terra Amara, eppure La forza di una donna sta convincendo sempre più utenti Mediaset, persino coloro che fino a poco tempo prima non seguivano questa tipologia di serie tv. La soap opera segue prettamente lo stampo drammatico tipico dello stile turco, eppure in tanti sono riusciti ad affezionarsi ai personaggi e stavolta troviamo un dramma non indifferente che colpirà non solo la protagonista Bahar, ma anche le sue amiche. Difatti la presenza di un uomo sconvolgerà letteralmente le loro vite.
Spoiler La forza di una donna, cosa dicono le anticipazioni turche: Bahar, Ceyda e Bersan in pericolo
La forza di una donna è una serie tv turca che ha raccolto in Italia parecchi consensi sin dalla prima puntata: a sommi linee parla delle vicende di Bahar Sarikadi, una donna abbandonata dalla madre che diversi anni dopo vorrà fare i conti con il suo passato, incontrando Sarp, un uomo di cui si innamorerà perdutamente. Ma non è soltanto questo il focus della serie, difatti scopriamo di volta in volta personaggi che contribuiscono a tessere i fili di mistero e dramma di tutta la soap opera.
Gli spoiler che arrivano direttamente dalla Turchia però non fanno presagire niente di buono: difatti nelle prossime puntate vedremo Bersan tornare a Tarlabasi vestita a modo e con abiti firmati. Racconterà a Ceyda di aver incontrato un uomo dal nome Cem che le ha offerto lavoro in una prestigiosa concessionaria d’auto, ma non solo. Proporrà infatti a Ceyda di lavorare insieme, sempre per l’uomo, preparando dei pasti in totale segretezza da consegnare a indirizzi sempre diversi.
Visualizza questo post su Instagram
Ceyda proporrà anche a Bahar di aiutarla dividendo il compenso nell’aiuto della preparazione di questi pasti, pertanto l’attività partirà, inizialmente nel migliore dei modi. Successivamente il comportamento di Cem diventerà sempre più duro e inquietante, le consegne saranno sempre più serrate e precise, anche agli orari più assurdi e qualsiasi errore vedrà reazioni violente da parte dell’uomo.
Bersan, Ceyda e Bahar capiranno ben presto di essere entrate in un circolo molto pericoloso che apparentemente sembra impossibile da abbandonare. Insomma, queste anticipazioni turche ci fanno capire che la serie si fa sempre più ad alta tensione!





