Il matrimonio tra Catalina e Adriano catalizzerà l’attenzione del pubblico di Rete Quattro nel corso delle prossime puntate de La promessa, ma occhio: c’è anche un altro colpo di scena davvero clamoroso.
La promessa è una delle soap più seguite dal pubblico italiano nel corso di questi ultimi anni. Se altre serie tv, come Tradimento, Il segreto, La notte nel cuore e tante altre, hanno salutato i loro spettatori con un finale di stagione shock, la storia di Jana e di tutti gli altri inquilini di Palazzo Lujan continuano a tenere banco e a regalare dei colpi di scena veramente impressionanti.
Puntata dopo puntata, La promessa regala ai suoi spettatori degli episodi veramente sorprendenti, durante i quali si alternano eventi inaspettati e delle svolte veramente improvvise. A testimoniarlo, d’altra parte, sono le anticipazioni di quanto accadrà nelle prossime settimane.
A tenere tutti banco nei primi giorni di febbraio, infatti, sarà proprio il matrimonio di Adriano e Catalina. Dopo aver rischiato di essere cacciato dalla tenuta, il mezzadro è riuscito ad ottenere il perdono della marchesina, arrivando addirittura a convincerlo a sposarlo. Per quanto desiderato, però, questo matrimonio avrà un bel po’ di nemici: ecco cosa accadrà.
Prima ancora della nascita di Rafaela e Andreas, Adriano e Catalina saranno in procinto di sposarsi e lo confesseranno ad Alonso, che accetterà di buon grado la decisione dei due piccioncini. A remare contro la coppia, però, sarà Leocadia, che – consapevole dei continui scandali che si aggirano intorno a Palazzo Lujan – farà di tutto per evitare che i due giovani convolino a nozze.
Sebbene la proposta di Alonso di celebrare il matrimonio il prima possibile, Adriano e Catalina non riusciranno a realizzare il loro sogno per via di Leocadia. La donna, infatti, non vedrà di buon occhio la richiesta dell’uomo e lo costringerà affinché possa fare alla coppia un’altra (sconvolgente) proposta: i due dovranno rinunciare a nozze in grande stile, ma dovranno sposarsi in gran segreto.
A questo punto, la coppia è costretta ad accettare la volontà di Alonso e saranno pronti a giurarsi amore eterno negli alloggi della servitù con l’aiuto di Padre Samuel e dinanzi a Manuel e Simona come testimoni. Ancora una vota, però, accadrà l’impensabile, che rimanderà nuovamente le nozze. Poco prima dello scambio delle fedi nuziali, Leocadia bloccherà le nozze, chiedendo di rimandarle di un paio di giorni per permettere a tutti di prendervi parte. Catalina accetterà la proposta, seppure a malincuore, e rimanderà ancora una volta il suo sogno.
4 bellissimi borghi vengono considerati tra i gioielli del nostro Paese, sono in Lombardia e…
Pensione, se non invii questo documento è a rischio la pensione: i controlli dell'INPS stanno…
Attenzione, se il proprio avvocato commette questo errore non deve essere pagato: cosa sapere per…
Questa moda sta spopolando tra tutti ed ha completamente preso il posto dei 'classici' stivali…
Nell'armadio ci sono delle vecchie grucce che non si usano più? Perché buttarle quando si…
Sta per scadere l'opportunità di godere del bonus caldaia: come affrettarsi per ottenere lo sconto…