Greta e Odile, nella soap opera Il Paradiso delle Signore due delle protagoniste più amate stanno rischiando qualcosa di grosso.
Le nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore preannunciano sviluppi delicati e colpi di scena destinati a incrinare equilibri già fragili: in questi giorni, vediamo Greta aver scoperto che Odile sta rimandando l’ufficializzazione della sua relazione con Ettore, non sentendosi pronta a esporsi pubblicamente. Una situazione che non le piace per nulla, perché è convinta che proprio suo fratello sia l’uomo giusto per la giovane donna.
Greta sceglie di intervenire a gamba tesa, svelando alla ragazza che, prima di lei, nessuna donna era mai riuscita a far perdere davvero la testa a Ettore. Un racconto che aveva colpito profondamente Odile, spingendola a rivalutare i propri dubbi, eppure ancora c’è qualcosa che la frena. Nelle prossime puntate, Greta sentirà il bisogno di rimediare al comportamento tenuto con quella che presto potrebbe diventare sua cognata.
A quanto si apprende, la stilista aveva reagito in modo brusco nei confronti dell’altra quando aveva scoperto che la direttrice della Galleria Milano Moda era venuta a conoscenza di una verità estremamente delicata. Vale a dire che la mamma di Greta è viva, ma è gravemente malata e ricoverata a Londra. La giovane stilista sceglie di chiarire con Odile, affrontandola e chiedendole scusa, ma proprio in questo suo atteggiamento, compirà un passo falso.
Un dettaglio apparentemente insignificante ma carico di ambiguità sembra che non possa proprio sfuggire allo sguardo attento di Odile: la nobile arrivata a Milano dalla Svizzera ritiene infatti che Greta abbia compiuto un gesto abbastanza sufficiente a insinuare il dubbio che non sia del tutto sincera. Di che cosa si tratti, al momento, non è ancora noto, ma quello che starebbe per accadere è qualcosa che può compromettere del tutto il rapporto.
Ma ci sono anche gli altri protagonisti della soap opera, come Rosa, che vede deteriorarsi irrimediabilmente il suo rapporto con Marcello: troppe sono le incomprensioni che si sono accumulate e pesa anche un atteggiamento distante di lui. Le strade si separano e la pausa di riflessione sembra doversi trasformare in rottura definitiva. Al momento, resta il dubbio se il loro addio sia solo temporaneo, ma la situazione è davvero compromessa per pensare a un riavvicinamento.
Tra Mimmo e Agata, al contrario, sembra tutto procedere per il meglio e la coppia si sta concentrando su un importante cambiamento di vita. In vista del trasferimento a Firenze, organizzeranno un sopralluogo nella città toscana per prepararsi al meglio al nuovo inizio che li attende. Questo preoccupa molto Concetta, perché con le dimissioni imminenti di Mimmo, teme di lasciare Ciro da solo al Gran Caffè Amato. Nelle prossime puntate, vedremo anche delle svolte sia per Fulvio che per Matteo.
Pensione, se non invii questo documento è a rischio la pensione: i controlli dell'INPS stanno…
Attenzione, se il proprio avvocato commette questo errore non deve essere pagato: cosa sapere per…
Questa moda sta spopolando tra tutti ed ha completamente preso il posto dei 'classici' stivali…
Nell'armadio ci sono delle vecchie grucce che non si usano più? Perché buttarle quando si…
Sta per scadere l'opportunità di godere del bonus caldaia: come affrettarsi per ottenere lo sconto…
Eliminare le cimidi dei letti può sembrare una cosa da niente, ma se non si…