Gli spoiler dalla Turchia parlano chiaro e stavolta il dramma si consuma davanti a milioni di spettatori: uno dei personaggi principali è inconsolabile davanti a una tomba.
Io sono Farah è tra le dizi turche che ha riscosso maggiore successo nel nostro Paese insieme a Daydreamer e Terra Amara. Le vicende narrate sono avvincenti e i due protagonisti ovvero Farah e Tahir hanno saputo tenere incollati milioni di telespettatori che di puntata in puntata non vedono l’ora di sapere come andrà a finire la storia. Il cast è composto da membri piuttosto famosi in Turchia e non solo, anche in Italia. Difatti a prestare il volto a Farah è proprio Demet Özdemir che avevamo già conosciuto al fianco di Can Yaman proprio in Daydreamer.
Se però Demet nella serie con Can ha mostrato un lato più simpatico e ironico, è con Io sono Farah che ci dimostra la sua incredibile versatilità attoriale, dimostrando di poter interpretare anche ruoli più drammatici. E gli spoiler dalla Turchia mettono alla luce un dramma del tutto inaspettato.
Io sono Farah parla della storia coinvolgente di Farah Ersadi, un medico che purtroppo una sera assiste a un omicidio da parte della mafia. Per salvarsi è costretta a ripulire la scena del crimine, ma verrà affidato a Tahir Lekesiz il compito di ucciderla. L’uomo non ci riuscirà e pian piano tra i due si creerà complicità e un sentimento molto forte, difatti Tahir prenderà in protezione anche il figlio di Farah gravemente malato.
La storia tuttavia non gira soltanto intorno ai due, ma anche ad altri personaggi tra cui Mehmet, ovvero il poliziotto che cerca di catturare e arrestare Tahir e Ali Galip, capo mafioso e ‘padre adottivo‘ di quest’ultimo. Farah sarà colei che farà lentamente redimere l’uomo verso la retta via e da qui si susseguiranno diversi eventi spesso ad alta tensione. Dagli spoiler turchi però apprendiamo un dramma inaspettato che colpirà niente poco di meno che Mehmet, che si ritroverà a piangere disperato su una tomba.
Mehmet anche se ad oggi è un uomo, ha subito un passato estremamente difficile tra cui aver assistito alla morte di entrambi i genitori. Il suo inconscio quindi confonderà moltissimo i ricordi che aveva e il trauma rimuoverà dalla sua mente la presenza di un fratello. Poco a poco i ricordi torneranno a galla e sarà proprio una canzone che Bade intonerà, che gli farà rivivere il ricordo stesso. Sia Mehmet che Tahir si ritroveranno inaspettatamente a collaborare: quest’ultimo infatti si recherà dal poliziotto per richiedere un’analisi su un capello per cercare di capire se corrisponda a quello della madre di Farah.
Mehmet acconsente al patto che Tahir possa trovargli i fascicoli dell’orfanotrofio. Il poliziotto quindi verrà a scoprire una verità davvero sconcertante, la morte del fratello e addirittura una bara su cui piangere. In realtà dietro tutto questo c’è proprio Ali Galip che sta nascondendo il segreto più grande di tutti: Mehmet e Tahir sono fratelli effettivi di sangue! Non ti resta che proseguire con la visione degli episodi per scoprire come andrà a finire.
4 bellissimi borghi vengono considerati tra i gioielli del nostro Paese, sono in Lombardia e…
Pensione, se non invii questo documento è a rischio la pensione: i controlli dell'INPS stanno…
Attenzione, se il proprio avvocato commette questo errore non deve essere pagato: cosa sapere per…
Questa moda sta spopolando tra tutti ed ha completamente preso il posto dei 'classici' stivali…
Nell'armadio ci sono delle vecchie grucce che non si usano più? Perché buttarle quando si…
Sta per scadere l'opportunità di godere del bonus caldaia: come affrettarsi per ottenere lo sconto…