Che cosa è stato annunciato rispetto a quello che accadrà nella prima settimana di febbraio a Il Paradiso delle Signore.
Una media di telespettatori di un milione e mezzo a puntata, con lo share costantemente intorno al 16-17%, è la conferma della bontà del prodotto televisivo proposto da Rai1 dal lunedì al venerdì: parliamo di Il Paradiso delle Signore, una soap opera made in Italy, che mantiene un pubblico fedele e numeroso, superando spesso le altre proposte pomeridiane della concorrenza, che sono davvero molto agguerrite.
La fiction tutta italiana, infatti, se la deve vedere quotidianamente con altri prodotti di finzione e molto commerciali, che vengono trasmessi dalle reti Mediaset e nello specifico con le dizi turche che ormai hanno un ruolo davvero molto importante nella programmazione di Canale 5. Lo scorso anno, la soap opera trasmessa da Rai1 ha festeggiato il primo decennale di programmazione e a giorni si festeggeranno le prime 1300 puntate.
La soap opera ambientata a Milano preannuncia per la prima settimana di febbraio delle puntate dense di tensione e decisioni dolorose. Al centro, ci sarà una mossa azzardata che rischia di compromettere rapporti importanti, mentre una coppia amatissima dal pubblico sarà costretta a dirsi addio, lasciando spazio a dubbi e rimpianti. Per chi si fosse perso qualche puntata, Greta è al centro dell’attenzione per alcune decisioni.
Venuta a sapere che Odile stava esitando a rendere pubblica la relazione con Ettore, aveva cercato di spingerla a fare chiarezza, raccontandole dettagli del passato sentimentale dello stilista. Le sue parole, secondo cui nessuna donna prima era riuscita a far innamorare davvero Ettore, avevano colpito profondamente Odile. Ma a quanto pare, nelle puntate che andranno in onda la prossima settimana, Greta proverà a rimediare.
Durante il confronto, Greta si lascerà sfuggire un gesto o un atteggiamento che Odile interpreterà come poco limpido, un dettaglio apparentemente insignificante ma sufficiente a far nascere in lei il sospetto che la ragazza non sia del tutto sincera. Ancora non sappiamo se questo atteggiamento avrà delle conseguenze, ma il dubbio è che sia proprio così e che la fiducia di Odile nei confronti di Greta si incrinerà in maniera difficilmente rimediabile.
Ma non solo Greta e Odile saranno protagoniste delle prossime puntate a febbraio: Marcello e Rosa, incapaci di superare le incomprensioni che li hanno allontanati nelle ultime settimane, prenderanno una decisione sofferta. La coppia, a quanto pare, si separerà e questo addio per il pubblico più affezionato è paragonabile a un segno di resa. Non sono però in pochi a sperare che ci possa essere un ritorno di fiamma.
Attenzione, se il proprio avvocato commette questo errore non deve essere pagato: cosa sapere per…
Questa moda sta spopolando tra tutti ed ha completamente preso il posto dei 'classici' stivali…
Nell'armadio ci sono delle vecchie grucce che non si usano più? Perché buttarle quando si…
Sta per scadere l'opportunità di godere del bonus caldaia: come affrettarsi per ottenere lo sconto…
Eliminare le cimidi dei letti può sembrare una cosa da niente, ma se non si…
Un colpo di scena inaspettato nella soap opera Il Paradiso delle Signore riguarda Marcello, Tancredi…