Ministero per i Beni e le Attività     Culturali

Internet Point e Hotspot Wi-Fi

copertura wi-fi

I servizi sono messi a disposizione in forma gratuita dalla Biblioteca Universitaria. L'uso degli strumenti e delle risorse deve essere rivolto esclusivamente ad attività didattiche.
Per accedere ai servizi l'utente dovrà registrarsi presso l'ufficio competente, aperto dal Lunedì al Sabato dalle 8.30 alle 13.30. Il personale incaricato inserirà i dati anagrafici dell'utente il quale firmerà una dichiarazione di accettazione delle norme del presente regolamento e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali. I minori di anni 13 devono essere accompagnati da un genitore o tutore legale, il quale provvederà anche a compilare e sottoscrivere la scheda di registrazione.

L'accesso ai servizi di Internet Point e Hotspot Wi-Fi è consentito solo previa autorizzazione e creazione di un account, con User-ID e password personale, o per quanto concerne l'Hotspot Wi-Fi dietro rilascio di una tessera Scratch-off con i codici d'accesso.
L'iscrizione avviene compilando l'apposito modulo e rimarrà attiva sino alla richiesta di disattivazione dell'interessato. Il codice d'accesso è dato in uso all'utente e non può in alcun modo essere considerato come proprietà privata e poiché ogni attività illecita sarà imputata al titolare del codice di accesso, questi deve prestare particolare attenzione nella scelta e nella tutela dei propri codici personali.